ANNO 14 n° 118
''Troncarelli e Perà restino al loro posto''
Il segretario regionale Melilli invita alla calma in attesa di un confronto nel partito
28/12/2015 - 11:35

VITERBO - Un invito alla moderazione e a rimanere tutti nelle proprie posizioni è arrivato ai rappresentanti ed esponenti del Pd viterbese dal segretario regionale del partito Fabio Melilli. La situazione è incandescente, ma si vuole tentare comunque la via del dialogo. Così Melilli ha inviato una nota stampa dove chiede soprattutto agli assessori Alessandra Troncarelli e Sonia Perà di rimanere al loro posto.

''Com' è a tutti noto la situazione che si è venuta a creare nel Comune di Viterbo è molto complessa ed è normale che ci sia attenzione sia dal partito regionale che dal nazionale.

La segretaria regionale è in contatto con la classe dirigente locale e nei prossimi giorni non mancheranno occasioni di confronto all'interno del nostro partito e, se sarà necessario, con gli alleati di governo - scrive Melilli -.

È' opportuno in questa fase avere qualche momento di riflessione in più. Confido quindi nel senso di responsabilità di tutti: iscritti, dirigenti e amministratori del Pd. Invito gli assessori a rimanere al loro posto, in attesa delle decisioni che verranno, per evitare strappi che potrebbero pregiudicare ogni tentativo di ricerca delle condizioni per proseguire, come mi auguro, l'esperienza amministrativa.

Allo stesso modo spero che il sindaco e gli alleati di governo lavorino per superare le difficoltà e le incomprensioni. Nei prossimi giorni ci incontreremo ascoltando le ragioni di ognuno e decideremo insieme il da farsi''.





Facebook Twitter Rss