ANNO 14 n° 118
Riflettori puntati su Troncarelli e Perà
Alle 13 riunione di giunta convocata da Michelini, importante capire cosa faranno
22/12/2015 - 11:02

di Roberto Pomi

VITERBO - A Palazzo dei Priori la situazione continua a essere incandescente. Alle 13 di oggi il sindaco ha convocato una riunione di giunta. Un bel banco di prova. I riflettori sono puntati sugli assessori Sonia Perà e Alessandra Troncarelli, la loro assenza o presenza possono risultare delle cartine di tornasole importanti.

Michelini rimane il silenzio, non si sbilancia. ''Faccio il sindaco', la sua dichiarazione. Preferisce non parlare, non aggiungere altra carne al fuoco in un momento politico così delicato. Sulla questione politica in atto preferisce, al momento non mettere bocca. ''Penso a portare avanti il mio lavoro da primo cittadino, non ho in programma di convocare i dissidenti. In questo momento meglio lasciare fare alle forze politiche, che in queste ore stanno parlando. Non so bene se stanno facendo troppo o troppo poco, io faccio il sindaco''.

''In questo momento è bene che io rimanga alla finestra, a osservare la situazione. C'è troppo politichese, troppe chiacchiere. Una roba poco comprensibile per i cittadini''.

La riunione di giunta delle 13 sarà un banco di prova importante. E anche un primo test interno dopo il caos delle ultime ore.





Facebook Twitter Rss