ANNO 14 n° 118
Pd, confronto
tecnico sul bilancio
Clima disteso in casa democratica, si cercano risorse per gli investimenti
01/04/2016 - 21:26

di Roberto Pomi

VITERBO – Vento di bilancio a Palazzo dei Priori e il gruppo comunale del Partito Democratico è tornato a riunirsi nel tardo pomeriggio di oggi. Presenti non solo i consiglieri ma anche gli assessori dem e il ragioniere capo Stefano Quintarelli.

Un confronto essenzialmente tecnico. Al centro le voci di entrata e di uscita del Comune e la ricerca di spazi economici possibili per fare investimenti sulla città. La coperta finanziaria si presenta, come ormai consuetudine in tantissimi enti locali italiani, piuttosto corta. Sono state fatte tutta una serie di valutazioni e si è cercato di capire come poter indirizzare l'amministrazione. Un argomento su cui si sono fermati a ragionare parecchio il progetto di copertura dell'Urcionio a Valle Faul, dove si pensa di realizzare un parcheggio.

Clima sereno e grande cordialità tra i presenti, che stanno cercando di sciogliere anche i nodi personali che sono recentemente emersi. La prossima settimana, lunedì per esattezza, si incontreranno i civici. Anche in quel caso al centro il tema del bilancio e sarà presente l'assessore Luisa Ciambella. Nei giorni successivi è invece previsto il faccia a faccia tra civici e democratici.





Facebook Twitter Rss