ANNO 14 n° 118
L'agonia continua pure in commissione
I consiglieri del Pd non si presentano, impossibile eleggere il presidente
21/01/2016 - 10:19

VITERBO – Salta l’elezione del presidente e del suo vice in quarta commissione. Assenti alla seduta i consiglieri del Partito Democratico membri della commissione: Patrizia Frittelli, Christian Scorsi, Arduino Troili e Massimo Cappetti. Presente, in veste di consigliere semplice, Marco Volpi. Manco anche il civico Paolo Simoni. Al tavolo tutti membri di commissione delle altre forze politiche.

La conta si ferma a sei, appena uno sotto al necessario per procedere con la votazione. Il vice Buzzi ha quindi fatto presente l’impossibilità di procedere con la votazione e ha sciolto la seduta. Alle 12 un altro importante appuntamento in questa partita a scacchi che si sta giocando a Palazzo dei Priori: la conferenza dei capogruppo.

Secondo indiscrezioni il Partito Democratico non sarà rappresentato. Francesco Serra infatti non avrebbe intenzione di andare né di delegare nessuno. La situazione è sempre più incasinata, all’orizzonte l’appuntamento di martedì a Roma con i rappresentanti del Pd locale, il capogruppo Serra, l’assessore Luisa Ciambella e il segretario regionale Fabio Melilli e il vice di Lorenzo Guerini Riccardo Tramontana. Diventa sempre più difficile vedere una soluzione della crisi.

 

Rob





Facebook Twitter Rss