ANNO 14 n° 118
I big del Pd viterbese invitati al Nazareno
L'appuntamento è stato fissato da Melilli e Guerini per mercoledì 3 febbraio alle 18

VITERBO – L’annunciato vertice al Nazareno tra il vicepresidente Pd Lorenzo Guerini, il segretario regionale Fabio Melilli e i big viterbesi del Partito Democratico ha una data precisa: mercoledì 3 febbraio alle 18 al Nazareno.

Nella giornata di ieri Melilli si è coordinato con Guerini, andato via prima dalla riunione di mercoledì scorso con i viterbesi, e hanno trovato un accordo su quando incontrare gli onorevoli Giuseppe Fioroni, Ugo Sposetti ed Enrico Panunzi. Le ultime indiscrezioni danno come invitato anche il deputato Alessandro Mazzoli.

Scavallate le 48 ore annunciate mercoledì scorso. A questo punto l’incognita è vedere chi dei viterbesi si recherà davvero all’appuntamento. La situazione della crisi a Palazzo dei Priori rimane congelata. Riflettori puntati sulle decisioni dei sette. Nelle ultime ore sono circolate voci di tentennamenti, anche se la partita è ancora tutta da definire. Nessun passo in avanti da parte del sindaco Leonardo Michelini. Tutto rimane in silenzio.

Per il 2 febbraio fissato il consiglio comunale, richiesto quasi venti giorni fa dalle opposizioni. Il rischio è che possa venire meno il numero legale. Primo punto all’ordine del giorno la grana dei revisori dei conti. Tutto al momento rimane un’incognita. Altamente probabile che, per rispettare l'azione del partito, tutto rimanga fermo almeno fino a mercoledì.





Facebook Twitter Rss