ANNO 14 n° 118
Fratelli d'Italia: ''Michelini ha fallito, si torni alle urne''
07/01/2016 - 16:58

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Fratelli d'Italia

Mentre tutti, o quasi, i vari partiti, movimenti o pseudo tali scaldano i motori, convinti di andare presto alle urne, Fdi-An vuole rimarcare la incredibile situazione in cui versa l'amministrazione comunale, situazione in cui mai negli ultimi decenni si è trovata.

In breve siamo al paradosso, dove il consiglio comunale, organo principe per amministrare una città, non viene più convocato per evitare che una situazione, tutta politica e fallimentare, sia inesorabilmente provata.

Ecco allora che si preferisce bloccare tutto un comune, in verità mai partito con l'amministrazione Michelini, piuttosto che rischiare di andare tutti a casa. Ai voglia il sindaco a dire che va avanti ad amministrare. Se ci troviamo in questa situazione, infatti, è solo colpa sua, per la ormai manifesta incapacità proprio di amministrare. Vivo del mio non vale certo per amministro di mio, caro sindaco. La sua totale distanza dalla realtà cittadina, la rendono uno dei peggior sindaci degli ultimi anni.

Il fallimento vero è il suo progetto politico che lei aveva presentato in campagna elettorale, voleva andare oltre le mura, tutti pensavano che intendesse portare Viterbo alla ribalta in Europa, invece voleva semplicemente creare un aggregatore d'interessi per poter poi espandersi, almeno per ora, in provincia di Viterbo. Altro che Expo e Plus (prima tanto vituperato e poi osannato), qui i problemi sono peggiorati, non sono mai stati aggrediti seriamente per essere risolti, e per favore ci risparmi le solite scuse, ormai sono più di due anni che (non) governate.

Sindaco prenda coscienza dello stato delle cose, si dimetta e dia ai viterbesi la possibilità di esprimersi nuovamente da chi vuole essere governato.

FDI-An Viterbo





Facebook Twitter Rss