ANNO 14 n° 118
Villa Noemi, trasferiti in altri locali i pazienti con tampone negativo
Rimarranno comunque nella struttura per non alterare l'equilibrio psicofisico
11/04/2020 - 12:40

VITERBO - La Asl informa della situazione di Villa Noemi:

Nella giornata di ieri, a seguito dell’intervento del team multidisciplinare della Asl di Viterbo, in accordo con la direzione della casa di riposo e con il Comitato di ordine e sicurezza della provincia di Viterbo, si è convenuto di organizzare la convalescenza delle persone all’interno della struttura, per non alterare l’equilibrio psicofisico degli ospiti. Le persone, con referto negativo al tampone eseguito, sono state trasferite in locali separati, sempre all’interno di Villa Noemi.

A tal fine, con il prezioso supporto della Croce rossa italiana, la Asl ha attivato un servizio di assistenza domiciliare con la presenza di personale infermieristico specializzato. Tutti gli ospiti si trovano nella struttura, tranne una persona attualmente ricoverata presso le Malattie infettive COVID di Belcolle.

La Asl, in collaborazione con il Comune di Celleno, sta ulteriormente rafforzando le misure di prevenzione e di protezione, al fine di contenere la diffusione del virus, in attesa della refertazione degli esami diagnostici eseguiti nella giornata di ieri.





Facebook Twitter Rss