ANNO 14 n° 118
Coronavirus, ''Tre casi a Tuscania''
L'annuncio del sindaco Fabio Bartolacci sulla pagina Facebook
16/03/2020 - 12:24

TUSCANIA - ''Abbiamo tre casi di Coronavirus a Tuscania''. L'annuncio arriva direttamente dal sindaco Fabio Bartolacci, con un videomessaggio pubblicato su Facebook. 

''Come facciamo in questi ulimi giorni – dice il primo cittadino - ci colleghiamo con la città per darvi informazioni sul Coronavirus. Purtroppo, questa mattina abbiamo una brutta notizia, abbiamo tre casi di persone contagiate a Tuscania. Due sono domiciliate e una signora è ricoverata all'ospedale di Viterbo a malattie infettive.

Questo a dimostrazione che, nonostante molti di voi sono stati bravi, purtroppo il virus è un maledetto nemico che non si vede e che può contagiarci e contagiare la gente senza poterne avere contezza. Ecco perché vi dico continuiamo a stare a casa e continuiamo a rispettare le regole''.

''Evitiamo di eludere il problema e trovare anche la più stupida occasione per uscire di casa. Non voglio più vedere nessuno dei miei concittadini in giro se non per casi di necessità. Non voglio che si trovi la scusa per andare a fare una passeggiata - conclude - anche la nostra città è stata colpita. Con la comandante della polizia locale, abbiamo deciso di aprire il Coc, per monitorare la situazione h 24. Ho avuto modo di parlare anche col prefetto e sono in contatto con la Asl''

''Stringiamoci insieme con forza per combattere il virus. Mi raccomando – e lancia un appello alla città – rispettiamo le regole''.





Facebook Twitter Rss