ANNO 14 n° 118
Coronavirus, secondo caso a Oriolo
Il Comune comunica che la persona è in quarantena con la famiglia
16/03/2020 - 13:07

ORIOLO ROMANO - ''Nella giornata di oggi la Asl ha comunicato la presenza di un secondo caso positivo di un nostro concittadino, evidentemente riconducibile alla frequentazione della palestra GymPalace di Manziana''.

A renderlo noto, attraverso un post su facebook, l'amministrazione comunale di Oriolo Romano. 

''La persona in questione - si legge nel post - è in quarantena con il suo nucleo famigliare, e ci sentiamo di mandarle di cuore i nostri più profondi auguri di guarigione. Sono state predisposte con le autorità competenti le misure previste, è in corso l'attività di sorveglianza sanitaria e di concerto con l'Asl si è già provveduto a contattare tutti coloro che hanno avuto relazioni con la persona positiva per il relativo monitoraggio e per avvertirle di restare isolate''.

''Nel caso di insorgenza di sintomi riconducibili al Covid-19 (problemi respiratori e febbre) - ricorda l'amministrazione - il numero dell'Asl di Viterbo da contattare è il 3669341936. Invitiamo la cittadinanza a rispettare le norme già previste dai Decreti e a mantenere comportamenti adeguati. L'invito è a restare il più possibile nella propria abitazione. Passerà, e ci ritroveremo tutti insieme. Forza Oriolo, forza tutti noi!''.





Facebook Twitter Rss