ANNO 14 n° 119
Viterbese passa agli Ottavi di Coppa
Vittoria per 2 a 1 contro il Giugliano, reti di Andreis e Simonelli
02/11/2022 - 21:22

VITERBO – La Viterbese vince 2 a 1 contro il Giugliano e passa agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. La partita giocata allo stadio Enrico Rocchi.

I gialloblu vanno in vantaggio con un colpo di testa vincente di Andreis e dieci minuti dopo arriva anche il raddoppio con Simonelli che con un numero salta due difensori in area e mette in rete.

Nella ripresa il Giugliano accorcia le distanze grazie ad un rigore trasformato da Rizzo. Finisce 2 a 1 per i padroni di casa.

Per gli ottavi si giocherà mercoledì 16 novembre al Rocchi.

VITERBESE 2 - 1 GIUGLIANO

MARCATORI: 20’ Andreis (V), 29’ Simonelli (V), 47' Rizzo (G)

VITERBESE (3-5-2): Bisogno, Santoni, Semenzato, Riggio, Pavlev (17’st Nesta), Manarelli, Di Cairano (28’st Mungo), Andreis (1’st Megelaitis), Simonelli (37’st Mbaye); D’Uffizi, Volpicelli (17’st Polidori)

A DISPOSIZIONE: Chicarella, Sorrini, Aromatario, Rodio, Marenco.

ALLENATORI: Filippi

GIUGLIANO (4-3-1-2): Viscovo, Berman, D’Alessio, Felippe, De Rosa, Rizzo, Scanagatta (41’st Ceparano), Rondinella (1’st Di Dio), Ghisolfi (1’st Gomez), Nocciolini (31’st Mazzucchiello), Kyeremateng (15’st Poziello).

A DISPOSIZIONE: Belardo, Aruta, De Lucia, De Francesco.

ALLENATORE: Di Napoli

 

ARBITRAGGIO: Domenico Leone di Barletta. Assistenti: Manuel Marchese di Pavia, Ayoub El Filali di Alessandria, IV° Luca Vittoria di Taranto






Facebook Twitter Rss