ANNO 14 n° 119
''Viterbese, situazione difficile ma sono convinto con il lavoro di farcela''
Mister Lopez alla vigilia del match con il Pescara: ''Squadra forte ma in difficoltà, spero di approfittarne''
22/01/2023 - 07:12

VITERBO - ''Che la situazione sia difficile mi sembra evidente, lo sapevo quando ho accettato. Sono convinto con il lavoro di fare qualcosa di diverso fino ad adesso. Mi baso su quello che ho fatto fino ad ora io, ho sempre fatto punti con le mie squadre. La situazione è molto difficile, la campagna acquisti va rifatta, così non basta. Ne siamo consapevoli tutti''.

Lo ha detto mister Lopez alla vigilia della trasferta della Viterbese che oggi pomeriggio alle 14,30 incontrerà il Pescara.

''Abbiamo bisogno di altri giocatori, sono venuto qui con questa consapevolezza - ha proseguito Lopez - Quello che è stato fatto non basta, dovrò trovare io la chiave di volta di questo campionato''.

''Dove si può migliorare - ha aggiunto - bisogna migliorare. Il mercato sarà difficilissimo per noi, i giocatori bravi non ce li danno. Dobbiamo prendere giocatori che non giocano nelle altre squadre e migliorarli. Dobbiamo farli esplodere, puntiamo su due colpi. Non penso che il fatto che la Viterbese abbia preso tanti gol sia solo un problema della difesa. Qualche cambiamento l'ho fatto. Credo che questa squadra al momento può giocare in un determinato modo. Il 70% dei gol sono da calcio d'angolo e rimessa laterale''.

Rispetto all'avversario mister Lopez sostiene che il Pescara ''è una squadra forte ma in difficoltà. Spero di poter approfittare di questa situazione''.

E sui punti di penalizzazione, ha detto che ''la squadra deve interessarsi solo di quello che succede sul campo. Dobbiamo pensare a giocare. Se la società ha fatto le cose bene, ce li ridaranno''.






Facebook Twitter Rss