ANNO 14 n° 118
''Per prestazione non mi lamento, ma manca un pizzico di malizia''
Mister Filippi nel post partita contro il Pescara persa dalla Viterbese
19/09/2022 - 07:19

VITERBO - ''Abbiamo fatto un primo tempo dove loro hanno avuto più il pallino del gioco ma nonostante ciò eravamo lì a battare e controbattere anche se in contro piede potevamo fare molto più male. Nel secondo tempo abbiamo alzato parecchio il nostro baricentro. Abbiamo giocato una buona gara, purtroppo gli episodi ti girano contro e devi stare zitto, pedalare, allenarti e cercare di fare sempre la prestazione e arrivare al momento in cui ti gira a favore''.

Così mister Filippi nel post partita tra Viterbese e Pescara vinta da quest'ultima per uno a zero.

''Per prestazione e abnegazione dei ragazzi non mi lamento - ha detto ancora l'allenatore gialloblù - ma purtroppo in questo momento basta poco per essere castigato. Abbiamo concluso poco ma abbiamo avuto le nostre situazioni da gol. I ragazzi, nel secondo tempo soprattutto, hanno occupato gli spazi, hanno attaccato bene nella loro area. Cercheremo di lavorare di più e trovare soluzioni migliori''.

Parlando della prestazione dei suoi contro la blasonata Pescara, Filippi ha detto che ''alla prima situazione sfavorevole subiamo gol e quello è un aspetto che dobbiamo migliorare perchè dobbiamo portare la sorte dalla nostra parte. Non mi sento di riproverare qualcosa ai ragazzi se non quel pizzico dei malizia in più che può portarci qualche punto in più''.






Facebook Twitter Rss