ANNO 14 n° 119
Viterbese pareggia con il Fidelis Andria per 2 a 2 al Rocchi
Una conquista continua del goal
11/09/2022 - 20:53

di SDA

Viterbo - Finisce così la seconda giornata di campionata di Serie C della viterbese. 2-2 all'Enrico Rocchi di Viterbo, contro Fidelis Andria.

Un buon inizio per la Viterbese che in due diverse occasioni ha provato a mettere in difficoltà l'avversaria con Mungo, ma non sono state sufficienti per portare a casa la vittoria.

Al 67esimo minuto il gioco si sblocca, Filippi allenatore della Viterbese, decide di puntare sul giovane Simone D’uffizi. Classe 2004, in cinque minuti riporta la squadra in parità.

Quando i giochi sembravano ormai finiti, dopo una serie di incursioni offensive della Fidelis neutralizzate dai padroni di casa, al 92′ minuto si fa espellere Ricci della Viterbese.

I leoni al minuto 94 colpiscono. Grande invenzione di Candellori e diagonale vincente di Paolini, che aggiorna il tabellone del match sul 2-2.

In un finale al cardiopalma, c’è tempo ancora per un’ultima grande emozione per la Fidelis che al 97′, al termine di un recupero che sembrava infinito sfiorano il gol vittoria con Sipos.

Le formazioni

VITERBESE (3-4-2-1): Fumagalli; Monteagudo, Riggio, Santoni; Semenzato, Andreis, Megelaitis, Nesta; Mungo, Volpicelli; Polidori.

A disposizione: Bisogno, Chicarella, Sorrini, Vespa, Marotta, Ricci, D’uffizi, Di Cairano, Manarelli, Aromatario, Marenco, Simonelli

All. Filippi Giacomo

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Savini; Hadziosmanovic, Ercolani, Dalmazzi, Mariani; Urso, Arrigoni, Candellori; Pavone, Sipos, Bolsius.

A disposizione: Zamarion, Graziano, Orfei, Pinelli, Mercurio, Delvino, Ciotti, Djibril, Zenelaj, Fabriani, Alba, Milillo, Persichini, Paolini

All. Cudini Mirko

Grasso Gianluca, della sezione di Ariano Irpino, il direttore di gara scelto per arbitrare la partita.-






Facebook Twitter Rss