ANNO 14 n° 88
La Viterbese sfida il Crotone
Mister Lopez: ''Siamo gli unici ad aver battuto il Catanzaro, un'altra impresa non è impossibile''
19/03/2023 - 03:59

VITERBO - La Viterbese oggi affronta in trasferta il Crotone, dopo il pari contro il Taranto. Ecco le parole di mister Lopez alla vigilia del match.

''Contro il Taranto siamo stati poco incisivi come lo sono stati loro. Contro Picerno e Foggia abbiamo avuto quattro occasioni da gol. Mi sembra che si perda un po' del tempo, la situazione è quella che è. Quando sono arrivati io c'era una situazione drammatica perchè eravamo ultimi in classifica, adesso siamo penultimi con l'accesso ai playout.

Abbiamo subito la metà dei gol che ha subito la Viterbese finché sono arrivato io. A ogni partita abbiamo preso un punto,  abbiamo fatto una media da salvezza da quando ci sono io. Non è che a ogni partita possiamo fare un processo. Abbiamo creato occasioni sempre più degli altri, mancano molti giocatori tra squalifiche e infortuni quindi è difficile anche fare la formazione''.

Tornando alla partita contro il Taranto, Lopez ha detto che: 'Si può dire che abbiamo giocato male una partita, contro il Taranto domenica, ma il motivo l'ho spiegato: le tante assenze e le partite ravvicinate. Ma nonostante questo abbiamo portato via un punto'.

Rispetto a Rabiu ha detto che ''è un buon giocatore, il problema è sempre che non giocava da tanto tempo. Ora sta giocando, a Potenza l'ha fatto molto bene. Ci sono grandi possibilità che possa essere titolare a Crotone''.

Sulla partita contro il Crotone, Lopez ha rivelato che ''mi aspetto un atteggiamento di rispetto verso una squadra sicuramente più forte di noi ma che lo dovrà dimostrare sul campo. Siamo gli unici ad aver battuto il Catanzaro, non è detto che non si possa andare a Crotone a ripetere l'impresa''.






Facebook Twitter Rss