ANNO 14 n° 119
''Sarà una partita abbastanza tattica''
Così mister Filippi in vista del match di oggi tra Taranto e Viterbese
13/11/2022 - 06:41

VITERBO - ''Dobbiamo pensare partita per partita. Domenica c'è il Taranto e bisogna andare sul campo a mostrare gli artigli contro una squadra che concede poco''. Così mister alla vigilia del match Taranto-Viterbese.

''Dobbiamo essere molto bravi ad usare le stesse armi ed essere abbastanza incisivi quando abbiamo la possibilità di fare male - ha detto il tecnico gialloblù - Sarà una partita abbastanza tattica essendo uno scontro diretto. Come noi hanno l'obiettivo della salvezza. Lì dobbiamo migliorare e mettere un po' più attenzione perché fino ad oggi, in alcune occasioni, siamo stati troppo leggeri e concesso delle rimonte''.

Rispetto a domenica scorsa c'è rammarico.

''La squadra è normale che sia arrabbiata e rammaricata - ha detto mister Filippi - Abbiamo percepito e toccato con mano che è stata un'occasione colossale quella di domenica perché eravamo andati in doppio vantaggio. C'era la possibilità di portare in porto la partita che era incanalata sui binari che volevamo noi ma due episodi ci hanno condannati. Dobbiamo essere molto più concreti in molte più occasioni''.

Rispetto alla formazione che scenderà oggi in campo, Filippi dice che: ''non ci saranno Marotta e Mbaye. Sono due perdite importanti ma ci sono altri elementi che possono sostituire degnamente gli squalificati, così come gli infortunati. Il gruppo dà ampie garanzie. Su quelli a disposizione dobbiamo fare affidamento''.






Facebook Twitter Rss