ANNO 14 n° 118
E' il giorno del derby: al Rocchi c'è Viterbese- Monterosi
Il mister Pesoli carica i gialloblù: ''Dobbiamo fare assolutamente di più''
04/12/2022 - 08:21

VITERBO - ''La squadra sta bene. Contro la Gelbison ha dato spunti positivi, anche se a tratti. Credo sia opportuno dare continuità a un modulo che hanno intrapreso da poco dove i ragazzi si sentono a loro agio. Andiamo avanti così. Riguardo gli 11 che andranno in campo ho due dubbi, vediamo se stanotte (ieri ndr) riesco a trovare la soluzione giusta''.

Così ieri mister Pesoli alla vigilia del derby tra Viterbese e Monterosi. Rispetto alle ultime prestazioni, il mister gialloblù ha detto che ''abbiamo parlato tanto e fatto tanto in campo cercando di perfezionare quello che attualmente è il problema. Abbiamo lavorato sul recupero palla, serve un'interpretazione più cattiva. Sotto l'aspetto psicologico abbiamo parlato molto negli spogliatoi. Ieri è arrivato un pilastro, un direttore importantissimo (Magoni, ndr). Abbiamo tranquillizzato l'ambiente ma anche alzato le antenne dei ragazzi. Bisogna assolutamente fare di più, fare queste 4 partite il meglio possibile per raccogliere punti in modo che alla sosta possiamo ragionare diversamente''.

Del Monterosi ha detto che ''è una squadra brava, organizzata, con un allenatore forte che fa giocare le squadre in maniera ordinata, con due attaccanti che si conoscono bene. Noi abbiamo un reparto difensivo molto forte e vedo nei difensori di ogni squadra una forza, una concentrazione importante. Dobbiamo migliorare su alcuni aspetti come le palle inattive ma sull'uomo e il reparto sono tranquillo''.






Facebook Twitter Rss