ANNO 14 n° 119
La Viterbese affronta il Monopoli, Lopez: ''Sarà una partite difficile''
Il mister gialloblù: ''Siamo una squadra da play off, non abbiamo nulla di meno degli avversari''''
05/02/2023 - 07:27

VITERBO - La Viterbese oggi ospita il Monopoli. Il tecnico Lopez alla vigilia del match ha detto che sarà una ''partita difficile contro una squadra che in questo momento sta molto bene. Sono dell’opinione che noi siamo una squadra da playoff per cui non abbiamo nulla di meno degli avversari, tranne i punti ovviamente. E' ovvio che loro hanno la consapevolezza di essere in un buon momento. Noi abbiamo fatto ottime prestazioni ma con scarsi risultati. Dobbiamo cercare di essere più forti per cercare di giocarcela alla pari'.

Rispetto agli infortunati, ''purtroppo - ha aggiunto il mister - nella partitella ho perso 2 giocatori oggi in allenamento, e due che avevano giocato mercoledì e domenica scorsa. Vediamo se riusciamo a recuperarli altrimenti troveremo un'alternativa valida''.

Analizzando le ultime partite Lope ha osservato che ''Creiamo molto, situazioni importanti, ma prendere spesso gol al 91esimo non è da squadra.  Si lavora per risolvere questo problema così come abbiamo risolto il problema che questa squadra prendeva gol su rimessa e su calcio d'angolo. Perdere due partite al 91esimo fa male e non ci dà nemmeno l'entusiasmo e la forza di andare avanti. Noi in questo momento, dovessimo recuperare tutti e partire ora, saremmo una squadra da play off. Purtroppo siamo in questa situazione, non facciamo risultati. Quando la squadra sarà al completo, sarà dura per tutti affrontarla''.






Facebook Twitter Rss