ANNO 14 n° 118
Ancora con la Ilco per una grande Stella
Camilli aumenta l'impegno come sponsor della squadra di basket
28/06/2013 - 15:08

VITERBO – E mentre Camilli si appresta a sbarcare nella città dei papi con il calcio della Castrense, la Stella Azzurra incassa il nuovo sì del Comandante. Unica realtà sportiva cittadina capace di catalizzare l’attenzione e l’impegno dell’imprenditore grottano, la Stella Azzurra ha trovato l’accordo con la Ilco di Camilli anche per la prossima stagione.

Un impegno decisamente incrementato rispetto al recente passato, un supporto maggiore, frutto del riconoscimento da parte di Camilli della validità del progetto stellino e della limpida e seria gestione della società. Mentre tutti smantellano o si ridimensionano, quindi, la Stella non lascia ma raddoppia insieme a mister Ilco, per puntare ad un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Divisione nazionale C. E scusate se è poco. Dopo l’emozionante stagione appena conclusasi, infatti, Camilli si è convinto di voler essere parte in maniera ancora più concreta del “progetto Stella”, a cui ormai si è appassionato pur venendo lui dal mondo del calcio: si va, dunque, verso il rafforzamento del roster attuale con alcuni elementi che possano fare al caso del coach e della squadra. L’obiettivo sarà quello di un campionato da veri protagonisti, cercando di regalare a Viterbo e ai tifosi della Stella palcoscenici ancora più importanti di quelli attuali.

Da parte della società biancostellata la soddisfazione per il raggiunto accordo con un vincente come Piero Camilli è massima. Giovedì prossimo in una conferenza stampa verrà data l’ufficialità al rinnovato sodalizio e verranno illustrati anche i programmi e gli obiettivi per la prossima stagione biancoblu. Con il Comandante pronto a a investire a Viterbo anche nel calcio, ecco che allora il progetto di realizzare un polo sportivo viterbese di alto livello targato Ilco diverrebbe realtà. I tifosi sognano e incrociano le dita.






Facebook Twitter Rss