ANNO 14 n° 118
Nominata la commissione chiamata a scegliere l'erede di Fiore del Cielo
La prima riunione è stata messa in agenda per mercoledì 7 gennaio
02/01/2015 - 12:22

VITERBO - Nuova Macchina di Santa Rosa, habemus commissione. La prima riunione in agenda è stata fissata per il 7 gennaio, subito dopo l’ultima festa natalizia. Il presidente sarà il dirigente del settore Cultura del Comune di Viterbo Stefano Menghini, Emilio Capoccioni (sempre in rappresentanza di Palazzo dei Priori), Simona Rinaldi dell’Unitus, Danilo Pasquini dell’ordine degli architetti e Massimo Alessi dell’ordine degli ingegneri.

Sono chiamati a valutare i 46 progetti presentati e attualmente stipati nella sala riunioni dell’assessorato. Praticamente all’interno degli uffici comunali di via Garbini. Considerata la straordinaria partecipazione registrata dovranno lavorare piuttosto intensamente, per completare nel giro di un mese la classifica. Al primo posizionato sarà chiesto di realizzare il progetto esecutivo entro trenta giorni. Subito dopo il Comune potrà procedere con la gara europea per l’individuazione del nuovo costruttore. Tutte le operazioni dovrebbero concludersi entro aprile.

Iniziano già a circolare voci su qualcuno intenzionato a sperimentarsi in una previsione del futuro: nome del vincitore in busta chiusa.





Facebook Twitter Rss