ANNO 14 n° 119
Gruppo consiliare Fi, la soddisfazione di Ubertini ed Enrico Maria Contardo
06/05/2014 - 14:22

VITERBO - ''Esprimiamo grande soddisfazione per la nuova composizione del gruppo consiliare di Forza Italia in seno all'amministrazione provinciale di Viterbo. Oggi, infatti, tale gruppo conta l'adesione di quattro membri, i consiglieri provinciali Francesco Urbanetti, Alfio Meraviglia, Francesco Galli e Salvatore Serra. Secondo solo a quello del Nuovo Centrodestra, il gruppo di Forza Italia rappresenta un corposo e importante raggruppamento politico all'interno della maggioranza che sostiene Palazzo Gentili. Serra, Galli, Meraviglia e Urbanetti sono in primo luogo espressione territoriale di ampie zone del Viterbese, da Tarquinia a Civita Castellana, passando per Orte e per l'Alta Tuscia''. 

A parlare, in una nota, sono Claudio Ubertini, commissario provinciale di Forza Italia, e Enrico Maria Contardo, vice.  

''Siamo altresì soddisfatti - aggiungono - per il superamento del momento delicato che la Provincia di Viterbo ha vissuto a livello politico, tanto che a breve si potrà tornare al governo del territorio con una giunta non più tecnica. Secondo un accordo raggiunto unanimemente dal gruppo consiliare provinciale di Forza Italia, infatti, il partito ha individuato in Franco Vita - sindaco di Nepi per due mandati e già componente in passato dell'esecutivo provinciale – il proprio rappresentante nella giunta di Marcello Meroi. Vita, impegnato anche nella campagna elettorale a Nepi, sarà quindi un punto di riferimento non solo nel suo Comune, dove gli elettori forzisti saranno chiamati al voto e potranno trovare in lui un elemento di grande esperienza politica e amministrativa in grado di contribuire ancora una volta allo sviluppo della realtà locale, ma anche per l'intero elettorato provinciale di Forza Italia''. 

''A Franco Vita e ai consiglieri Francesco Urbanetti, Salvatore Serra, Francesco Galli e Alfio Meraviglia - concludono - giungano i migliori auguri di buon lavoro da parte del coordinamento provinciale di Forza Italia.

 

 





Facebook Twitter Rss