ANNO 14 n° 119
Galli: ''Non ho aderito a Forza Italia''
Il consigliere provinciale resta nel gruppo misto
11/03/2014 - 16:51

Riceviamo e pubblichiamo

“Mi trovo costretto a scrivere queste righe per precisare che il sottoscritto non ha aderito a Forza Italia, come invece apparso su alcune testate locali, sia cartacee che online. Infatti, come risulta dai documenti ufficiali, dallo scorso mese di novembre 2013 sono uscito dal gruppo Udc per collocarmi nel gruppo misto, del quale tutt’ora faccio parte.

Nel gruppo misto è continuato il rapporto di collaborazione con il consigliere Alfio Meraviglia (anche lui ex Udc). La successiva adesione di Meraviglia a Forza Italia - al fianco di Francesco Urbanetti - non ha interrotto il nostro rapporto, bensì ha aperto un dialogo a tre nel gruppo misto per individuare e condividere la linea comune da tenere nelle scelte per il superamento dell’attuale situazione di crisi e gli obiettivi amministrativi da raggiungere in questo ultimo scorcio del mandato amministrativo. Dialogo sul quale qualche “voce di corridoio” ha ritenuto più utile speculare e rivendersi come adesione di Galli a Forza Italia, come se già non bastassero le difficoltà politiche in cui si dibatte la maggioranza.

Una precisazione dovuta che avrei ufficializzato nel corso del Consiglio provinciale dello scorso 5 marzo se problemi di salute non mi avessero impedito di parteciparvi”.

Francesco Galli Consigliere provinciale





Facebook Twitter Rss