ANNO 14 n° 117
Leonardo Michelini
Michelini: ''Dimissioni Valeri scelta consapevole''
Il sindaco Leonardo Michelini
ringrazia l'ex assessore

Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco Leonardo Michelini

VITERBO - ''Sono venuto a conoscenza delle dimissioni dell’assessore Raffaella Valeri ieri mattina, al termine del consiglio comunale. Questo momento di verifica ha certamente contribuito a far riflettere Raffaella e a farle prendere decisioni che denotano una decisa volontà di autonomia rispetto ai meccanismi della politica, spesso incomprensibili e non sempre condivisibili.

Reputo la sua una scelta consapevole, con presupposti di tutela della propria dignità e professionalità, doti che non ha mancato di dimostrare nell’espletamento del suo mandato, periodo in cui ha affrontato con dedizione e accortezza temi rimasti per troppi anni sul tavolo dell’amministrazione.

Auspico, per la mia amministrazione, il prosieguo del suo lavoro, per raggiungere quegli obiettivi che, con me e con i colleghi di giunta, sono stati individuati e in parte già raggiunti. Ringrazio nuovamente Raffaella Valeri per il forte senso di responsabilità mostrato in questa circostanza e soprattutto in questi due anni di lavoro amministrativo, la ringrazio personalmente per l’amicizia che ho ricevuto, che ho sempre ricambiato e che continuerò senz’altro a ricambiare''.



Facebook Twitter Rss