ANNO 14 n° 118
Marco Volpi si dimette da delegato
Rimessa nelle mani del sindaco Leonardo Michelini la delega alle frazioni
06/08/2015 - 15:09

di Roberto Pomi

VITERBO – Marco Volpi restituisce la delega alle frazioni di Grotte Santo Stefano, Sant’Angelo e Roccalvecce. Lo ha fatto questa mattina, protocollando una lettera indirizzata al sindaco Leonardo Michelini, al presidente del consiglio Marco Ciorba e al capogruppo del Partito Democratico Francesco Serra.

La decisione conferma un clima di grande nervosismo all’interno della compagine di maggioranza a Palazzo dei Priori. Nella lettera di Volpi troviamo scritto: ''Rilevato che sono continui gli attacchi a mezzo stampa da parte di altri consiglieri di maggioranza; che le osservazioni e proposte relative all’azione dell’amministrazione sono continuamente distorte e si trasformano in attacchi, anche menzogneri, alla mia persona; che da tempo non trovano riscontro le azioni e le iniziative in corso nel territorio e che non sono state prese in considerazione le mie osservazioni; non posso continuare a svolgere con serenità e condivisione, con il resto della maggioranza e quindi con la sua persona, il mandato conferito. Pertanto con la presente dichiaro di restituire la delega a rappresentarla nelle frazioni''.

Il consigliere Volpi ha reso pubblica la propria decisione postando su facebook la lettera con cui rimette il mandato e chiude così: ''Con i migliori saluti, buona fortuna''.

 





Facebook Twitter Rss