ANNO 14 n° 119
Rsa, ''Una mozione per revocare la delibera''
Il consigliere Antonella Sberna (Fi)
06/11/2015 - 16:51

 VITERBO - ''Oggi in quarta commissione abbiamo avuto ulteriore testimonianza della mancanza di rispetto e di attenzione di sindaco e assessori nei confronti delle famiglie degli ospiti delle Rsa''. 

Lo dichiara a chiare lettere la consigliera comunale Antonella Sberna (Forza Italia) che stigmatizza: ''Massima presenza sugli organi di informazione per rilasciare dichiarazioni in merito ma quando si tratta di confrontarsi faccia a faccia con la responsabile dell’Aforsat, in rappresentanza delle famiglie penalizzate dalla delibera svuota Rsa, l’amministrazione latita''. 

''E’ vergognoso convocare le associazioni e nessuno, tra sindaco, assessori al bilancio e ai servizi sociali e dirigente, si presenta in commissione. Alla luce di quanto accaduto stamani, un episodio che costituisce un ulteriore affronto alla disperazione di tante famiglie, torno a ribadire che l’unica soluzione è il ritiro della delibera incriminata. A tale proposito – conclude Antonella Sberna – annuncio la presentazione di una mozione, per chiedere la revoca della delibera, che auspico sia condivisa da tutti i consiglieri senza distinzioni di bandiera''.





Facebook Twitter Rss