ANNO 14 n° 119
Fumata nera dall'incontro fra il San Raffaele spa e il commissario Bondi
Sempre più vicina la chiusura del centro. A breve stop ad altre attività
13/12/2012 - 14:00

VITERBO - Le speranze di sopravvivenza per Villa Buon Respiro si fanno sempre più deboli. L'incontro fra il Presidente di San Raffaele S.p.A., Carlo Trivelli, e il Commissario Bondi , al quale hanno partecipato anche i Prefetti di Viterbo e Frosinone, ''ha avuto esito negativo''.

''Il Commissario - ha dichiarato Trivelli - è apparso poco e mal informato rispetto a tutte le questioni sulle quali, nell'incontro di due settimane fa aveva garantito che avrebbe assunto tutte le necessarie informazioni al fine di risolvere la gravissima situazione finanziaria che ha costretto il Gruppo a decidere la chiusura già delle strutture di Viterbo, Cassino, Montecompatri e Rocca di Papa, nonché della sede amministrativa''.

''Tutto ciò non è avvenuto e dall'incontro di oggi è arrivata solo l'assurda richiesta di procrastinare, a data indefinita, ogni decisione - ha aggiunto Trivelli -. Ma la Società non ha, come già più volte detto, risorse sufficienti a garantire l'assistenza; di conseguenza il 30 dicembre cesseranno le attività anche dei presidi di: Irccs San Raffaele Pisana, San Raffaele Portuense, San Raffaele Flaminia, San Raffaele Trevignano, San Raffaele Sabaudia, San Raffaele Termini, Metamedica, MR3000, San Raffaele Tuscolana''.





Facebook Twitter Rss