ANNO 14 n° 120
Braccio di ferro
fra San Raffaele e Bondi
Spuntano promesse di pagamento parziale al cessionario Unicredit Factor
22/12/2012 - 12:19

VITERBO - ''Sconcertati dall’atteggiamento del commissario Bondi, che non ha ritenuto utile il confronto con l’azienda già programmato per venerdì 21 dicembre, apprendiamo con stupore da notizie di stampa di alcune promesse di pagamento parziale al cessionario Unicredit Factor Spa''. Inizia in questo modo il telegramma inviato dal presidente della San Raffaele Spa, Carlo Trivelli, e dall'amministratore delegato Antonio Vallone al Commissario alla sanità Enrico Bondi e, per conoscenza, ai Prefetti di Roma, Frosinone e Viterbo.

''Mentre attendiamo di conoscere il dettaglio delle fatture onorate, invitiamo il commissario Bondi a comunicarci, con estrema urgenza, le modalità di pagamento degli ulteriori nostri rilevanti crediti - prosegue il telegramma - con particolare riguardo a quelli derivanti da sentenze già passate in giudicato ben note alla struttura commissariale e sulle quali già sussiste una colpevole malevolenza regionale''.

''Solo all’esito di tali precisazioni potremmo assumere le conseguenti determinazioni sulle sin qui confermate chiusure delle nostre strutture sanitarie'' conclude il telegramma.

 





Facebook Twitter Rss