ANNO 14 n° 120
Primarie Pd, Respinto il ricorso di Bizzarri che ne annuncia uno nuovo
''Non erano stati comunicati i termini
entro cui potersi appellare''
03/01/2013 - 09:36

VITERBO - Respinto dalla commissione regionale di garanzia del Pd il ricorso presentato da Daniela Bizzarri che chiedeva di annullare il voto della scorsa domenica per presunte irregolarità nello svolgimento delle primarie del partito per scegliere i nomi dei candidati per le prossime elezioni politiche e regionali.

Bizzarri, infatti, aveva ''denunciato'' l'invio da parte del segretario provinciale del Pd Andrea Egidi di sms in cui avrebbe indicato i nomi di chi votare durante le consultazioni, ossia Mazzoli e Terrosi per il Parlamento e Panunzi e Boltrini per le regionali, andando oltre il suo ruolo di super partes. 

Il ricorso è stato respinto perché presentato oltre il tempo massimo consentito dal regolamento, ossia entro le ore 12 del giorno successivo delle primarie. Sempre secondo Daniela Bizzarri, però, il segretario Egidi avrebbe omesso di dire entro quanto i candadati avevano tempo di presentare eventuali ricorsi, per questo motivo ne ha annunciato un nuovo, da inoltrare a Roma ''per denunciare le omissioni e il comportamento altamente scorretto del segretario del partito''.





Facebook Twitter Rss