ANNO 14 n° 117
La Virtus Flaminia
al rush finale
I rossoblu si preparano
per le ultime due giornate
30/04/2015 - 02:00

CIVITA CASTELLANA - Ultimi scampoli di campionato per la Virtus Flaminia, attesa dalle ultime due giornate in programma nel girone E di serie D. Un finale di stagione complicato per i rossoblu del neo tecnico Roberto Rossi, chiamato dal presidente Ciappici a sostituire Lillo Puccica dopo il recente maremoto.

Con la salvezza ormai in tasca da tempo, i falisci sembrano non aver ancora metabolizzato del tutto l'avvicendamento in panchina, come testimoniato dalla sconfitta in casa dell'Olimpia Colligiana. Ora, il calendario regala gli ultimi, difficili incroci: prima il Poggibonsi secondo in classifica, squadra capace di far sudare a lungo il Siena per la conquista del primo posto. Poi il Rieti, per un derby che si preannuncia caldo dopo la valanga di reti subita dalla Flaminia all'andata.

Il tutto con capitan Buono messo fuori gioco fino a fine campionato dal giudice sportivo e Sciamanna che difficilmente riuscirà a rientrare. Il rush finale sarà dunque buon per mettere di nuovo in mostra quei giovani talenti che hanno a lungo battagliato per le prime posizioni prima della recente flessione: da Scortichini a Macrì, passando per il nipponico Tashiro e i portieri Scarpa e Palombi. Il tutto senza dimenticare il bomber Alex Polidori, ancora affamato di gol buoni per la classifica marcatori e pronto a incrementare ulteriormente il suo bottino stagionale di 14 reti.






Facebook Twitter Rss