ANNO 14 n° 119
Un punto a testa tra Rieti e Flaminia
A Civita Castellana la sfida
finisce sul punteggio di 1-1
06/09/2015 - 17:26

FLAMINIA - RIETI 1-1

FLAMINIA: Nasti, Salvatori, Ranucci, Macri, Bricchetti, Tartaglione, Luzi, De Fato, Serafini, Laurato, Giustarini. All. Vigna. A disposizione: Sperduti, Pieri, Perelli, Scortichini, Bomaventura, Marvelli, Viola, Ceccaroli, Federici.

RIETI: Zonfrilli, Tiraferri, Celli (15' st Battisti), Kameni, Panitti, Martorelli, Damiani (15' st Costalunga), Tirelli, Marcheggiani, Cardarelli, Cericola. All.: Paris. A disposizione: Landi, Petrongari, Bianchi, Amico, Cavallari, Tramontano, Tolomei.

Arbitro: Meloni di Carbonia (Franchitto di Cassino e Mignacca di Frosinone)

Reti: 16' pt Cardarelli, 44' pt Tartaglione

CIVITA CASTELLANA - Finisce uno a uno la prima uscita stagionale della Flaminia Civita Castellana del nuovo allenatore Vigna, ma si tratta di un punto prezioso maturato contro un Rieti passato in vantaggio già al quarto d'ora.

In attesa di poter schierare il nuovo acquisto Vegnaduzzo e il centrocampista Gay, la squadra rossoblu fatica in avvio, quando Cardarelli sfrutta un assist di Kameni per piazzare un velenoso diagonale che batte Nasti.

La Flaminia fatica a reagire, rischia di subire il raddoppio ma prende coraggio nel finale quando è Tartaglione a sorprendere la difesa ospite e superare Zonfrilli.

La ripresa vede il Rieti alla ricerca del nuovo vantaggio, con i falisci a rispondere colpo su colpo. Damiani colpisce il palo, poi è Cardarelli a sfiorare la doppietta chiamando Nasti alla grande respinta. Finisce con un punto per parte, un risultato che per Vigna può essere soddisfacente in attesa di vedere in campo gli ultimi colpi di mercato.






Facebook Twitter Rss