ANNO 14 n° 118
Virtus Flaminia sconfitta in trasferta
Rossoblu piegati 2 a 1
dall'Olimpia Colligiana
26/04/2015 - 17:54

OLIMPIA COLLIGIANA – FLAMINIA CIVITA CASTELLANA 2–1

OLIMPIA COLLIGIANA: Corno, Mannini, Alessandrini, Pobega, Massacci, Thiongo, Scortecci, Biagi, Palavisini, Prandelli, M. Fontanelli. A disposizione: Squarcialupi, Puccetti, Zavatto, Faralli, G. Fontanelli, El Kiram, Cacchiarelli, Spina, Rotesi. Allenatore: Carobbi.

FLAMINIA: Palombi, Tashiro, Pieri, Bricchetti, De Fato, D’Amico, Greco, Scortichini, Martinozzi, Polidori, Macrì. A disposizione: Scarpa, Salvatori, Puccica, Onofri, Iannella, Giustarini. Allenatore: Rossi.

Arbitro: Miniutti di Maniago (Manara e Andretta).

Marcatori: 6′ Masini, 48′ Prandelli, 70′ Polidori.

CIVITA CASTELLANA - Finisce 2 a 1 per l'Olimpia Colligiana la prima uscita stagionale della Flaminia targata Rossi, con i rossoblu che confermano di subire l'influenza delle vicende societarie delle ultime settimane.

Prima la protesta per i mancati pagamenti degli arretrati, poi gli allenamenti ridotti, infine l'esonero di Puccica per un finale da dimenticare condito oggi da una sconfitta sul campo.

Giochi chiusi con le reti di Masini e, in avvio di ripresa, del bomber Polidori. Per la Flaminia, costrette a fare i conti con le assenze di Buono, Sciamanna e Scortichini, è notte fonda. Inutile la rete di Polidori a venti dalla fine.






Facebook Twitter Rss