ANNO 14 n° 119
Il Rieti strapazza la Flaminia nel derby
Vittoria per 6 a 1 per la squadra di Beoni,
gara già chiusa nel primo tempo
04/01/2015 - 17:51

RIETI - VIRTUS FLAMINIA 6-1

 RIETI (4-5-1): Cosimi, Tagliaferri, Casavecchia, Lomasto, Carrer, Mattia, Gay, Pezzotti, Sabatino, Crescenzo, Sorrentino. Allenatore: Beoni. A disposizione: Provaroni, Patacchiola, Tolomei, Gori, Castellano, Damiani, Leonardi, Doua Bi.

 VIRTUS FLAMINIA (4-3-3): Scarpa, Iannelli, Piva, Gasperini, Tashiro, Greco, Buono, Scortichini, Sciamanna, Polidori, Martinozzi. Allenatore: Puccica. A disposizione: Palombi, Pieri, D'Amico, Salvatori, De Fato, Giustarini, Macrì, Dieme, Puccica.

 Marcatori: 5' Sorrentino, 10'Crescenzo, 15' Pezzotti, 40' Crescenzo, 43' Sabatino, 46' Lo Masto, 50' Sciamanna.

 RIETI - Un inizio d'anno così mister Puccica se lo ricorderà per un pezzo. Il Rieti travolge infatti la Flaminia con un perentorio 6-1, punteggio tennistico maturato già nella prima frazione (chiusa con sei gol all'attivo). In rete vanno in sequenza Sorrentino, Crescenzo (doppietta), Pezzotti, Sabatino, Lo Masto. Sugli scudi Pezzotti, che oltre alla gioia del gol sforna ben cinque assist per i marcatori di turno.

 Il match, praticamente, finisce già al 45'. La ripresa è buona soltanto per il gol della bandiera di Sciamanna, con un tiro dalla distanza. Un successo che vale doppio per il Rieti: sorpasso in classifica proprio a danno della Flaminia, a quattro punti dalla capolista Siena.






Facebook Twitter Rss