ANNO 14 n° 118
Flaminia, ancora una sconfitta
La squadra rossoblu cade
3-0 in casa dell'Olbia
20/09/2015 - 18:16

OLBIA - FLAMINIA 3-0

OLBIA: Mazzoleni, Doddo, Cacciotti, Peana, Negrean, Steri, Benci, Falasca, Ribeiro, Giglio, Molino. Allenatore: Biagioni. A disposizione: Van der Want, Tricoli, Cejas, Aloia, Formuso, Murgia, Ricciardi, Capuano, Mastinu.

FLAMINIA: Nasti, Ranucci, Tartaglione, Bricchetti, Salvatori, Gai, Macrì, Bonaventura, Laurato, Marvelli, Cardillo. Allenatore: Vigna. A disposizione: Sperduti, Pieri, Viola, Perelli, Scortichini, Federici, Giustarini, De Fato, Ceccaroli.

CIVITA CASTELLANA - Continua il periodo no della Flaminia Civita Castellana, che dopo il ko arrivato a sorpresa mercoledì contro il Muravera è costretta a incassare la seconda sconfitta consecutiva.

La trasfertta in casa dell'Olbia di Oberdan Biagioni, arrivata lo scorso anno fino ai play-off di serie D, si chiude con un perentorio 3-0 per i padroni di casa, che già nel primo tempo ipotecano il risultato.

Ad aprire le danze è Molino su calcio di rigore, poi è Giglio a far secco ancora Nasti. La rimonta rossoblu non arriva, e nella ripresa è sempre l'Olbia ad andare a segno grazie ancora a un calcio di rigore di Molino.






Facebook Twitter Rss