ANNO 14 n° 119
Qui Flaminia, tutto pronto per il derby
Vigna: ''Andiamo a Viterbo
per fare risultato pieno''
18/10/2015 - 00:00

CIVITA CASTELLANA - C’è attesa per il derby di domenica 18 ottobre, quando gli uomini del tecnico Vigna saranno ospiti della Viterbese. Quella appena trascorsa è stata una settimana importante per i rossoblù. Dopo la cocente sconfitta contro Albalonga, i ragazzi si sono preparati al meglio per affrontare la Viterbese, e il tecnico Vigna ha esaminato ogni minimo dettaglio in vista dell’atteso appuntamento.

Già il presidente Ciappici dopo il match con Albalonga aveva affermato la necessità di reagire, di andare a Viterbo con l’obiettivo di fare risultato e portare a casa punti.

Il tecnico Vigna commenta così il match contro la Viterbese: “Siamo pronti per questa partita importante. In settimana ci siamo preparati al meglio tenendo conto di ogni minimo particolare. Il nostro obiettivo è fare risultato”.

Fiducioso anche il difensore civitonico Tiziano Salvatori: “A Viterbo ho giocato per tre anni quindi per me il derby è importante sia per questo ma anche perché sono un civitonico doc e lo sento moltissimo. Andiamo al Rocchi a giocare contro una delle più grandi squadre del Lazio e da me e dai miei compagni mi aspetto massima concentrazione. Giochiamo ad armi pari, quindi dobbiamo cercare di fermarli per far vedere che ci siamo anche noi”.

Questi i ragazzi convocati per il derby contro la Viterbese: Francesco Bonaventura, Andrea Cardillo, Gabriele Ceccaroli, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Sebastian Gay, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Gioacchino Lodato, Davide Macri, Andrea Marvelli, Federico Nasti, Patrick Perelli, Davide Randisi, Tiziano Salvatori, Marco Scortichini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Matias Vegnanduzzo, Riccardo Viola. In forse Andrea Luzi.






Facebook Twitter Rss