ANNO 14 n° 118
La Flaminia di Vigna vola in casa dell'Olbia
Trasferta in Sardegna per i rossoblu
nel quarto match del campionato
20/09/2015 - 01:01

CIVITA CASTELLANA - Dopo il passo falso contro Muravera, un nuovo importante impegno attende la Flaminia Civita Castellana. Domenica 20 settembre i rossoblù di mister Pierluigi Vigna saranno ospiti di Olbia per il quarto match di campionato.

In casa rossoblù si respira voglia di riscatto. Dopo il 4-2 subito in casa contro Muravera mercoledì 16 settembre, una convinzione generale accomuna tutta la squadra: fare bene sul campo di Olbia, dare una risposta importante alla società e a tutti i tifosi.

''Sarà una partita di carattere per noi, dopo il match di mercoledì scorso contro Muravera. Abbiamo capito l’errore che abbiamo fatto e ripartiamo da lì, cercando di mettercela tutta. Nel calcio poi non è possibile fare previsioni ma sicuramente quella di domenica contro Olbia sarà un’altra partita, in tutti i sensi''.

Questi i ragazzi convocati per la trasferta sul campo di Olbia: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Manuele Giustarini, Davide Macri, Federico Nasti, Patrick Perelli, Gianmarco Pieri, Luca Ranucci, Tiziano Salvatori, Lorenzo Serafini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Riccardo Viola, Sebastian Gai. In forse Andrea Luzi e Andrea Marvelli.






Facebook Twitter Rss