ANNO 14 n° 118
Zingaretti: 'Basta chiacchiere. È meglio Troncarelli come sindaco di Viterbo'
'Cittadini, difendete Viterbo e fate la scelta giusta'
Marica
15/06/2022 - 14:29
di Marica Orefice

VITERBO - “È arrivato il momento di scegliere la persona che sarà in grado di dare un futuro a Viterbo e Alessandra Troncarelli è la migliore. Finora le sue azioni hanno sempre portato beneficio alla città, se arriveranno 16miliardi di euro sarà anche grazie a lei. Basta chiacchiere: è meglio Alessandra come sindaco e punto!”

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, torna a Viterbo per sostenere la candidata Troncarelli che si trova in ballottaggio definitivo contro la civica Chiara Frontini.

“Per la prima volta possiamo fare una campagna elettorale a testa alta – prosegue Zingaretti -, chiedere il voto per la nostra candidata è un atto d’amore per la città. Finora è stata intrapresa una battaglia meravigliosa ma ora bisogna combattere. Il ballottaggio non rappresenta il secondo turno, si rinizia da capo. Cittadini, difendete Viterbo e fate la scelta giusta”.

“Siamo carichi perché il 26 giugno dobbiamo festeggiare – interviene la candidata –, continueremo a parlare di noi e delle nostre finalità per portare a casa tutti gli obiettivi che stiamo perseguendo. La nostra politica verterà sull’ascolto del cittadino cosicché questa città si possa risollevare”.

Presente anche il consigliere regionale Panunzi che anticipa l’incontro con il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e il ritorno di Zingaretti nel territorio viterbese, il 21 giugno alle ore 18.

“Io ci sono e ci sarà sempre per la nostra squadra – conclude Panunzi -, la battaglia non è finita e noi non possiamo essere spettatori perché la città ha bisogno delle persone che hanno già progettato qualcosa per il futuro di quest’ultima”.





Facebook Twitter Rss