ANNO 14 n° 119
A Capranica è sfida a tre
Nocchi, Rossi e Perlorca per la fascia da sindaco. Ecco tutti i candidati
14/05/2022 - 16:16

CAPRANICA -  Pietro Nocchi cerca la riconferma a Capranica dove trova come sfidanti Maria Giuseppina Rossi e Luca Perlorca

Il primo cittadino uscente, dopo aver ringraziato la sua squadra, ha annunciato che sabato 21 il programma e la lista. E dei candidati in corsa con lui, Pietro Nocchi ha detto ha detto: ''Questa nuova squadra vuole “continuare a fare” per realizzare la nuova Capranica, protagonista del Post Covid. Gli eventi hanno portato alla costruzione di una nuova normalità, nelle quali sono emerse differenze economiche, sociali e territoriali che hanno reso la vita più difficile a tante famiglie. In questo contesto diventano essenziali i servizi in grado di avvicinare le persone e facilitarne la qualità della vita. Una socialità di prossimità che torni ad avere il giusto valore.

Chi oggi si candida deve prima di tutto confrontarsi con queste nuove dinamiche e proporre nuove soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone, progettando una città più vicina e più umana.

Noi vogliamo dare continuità ai progetti con l’impegno di far vivere i nuovi spazi che in questi anni abbiamo realizzato per la cittadinanza.

Concretizzare le opere che sono in già vicine al via, continuando a seguire gli iter burocratici che sono dietro la realizzazione di ogni progetto''.

Nocchi se la vedrà con la candidata della lista ''Per migliorare Capranica''

Candidata alla carica di dindaco è Maria Giuseppina Rossi, detta Giusy, assicuratrice e moglie del consigliere comunale uscente Francesco Virgili.

''Tutti mi conoscono come Giusy, ma il mio nome completo è Maria Giuseppina Rossi – esordisce la candidata – da oltre 20 anni svolgo la professione di assicuratrice con professionalità, passione e disponibilità.

Ho scelto di scendere in campo, candidandomi a Sindaco di Capranica, per realizzare una città dove non esistano distanze tra amministratori e amministrati e una comunità cittadina più libera e trasparente.

Nella mia lista – conclude Maria Giuseppina Rossi – ci sono dodici persone meravigliose, cinque donne e sette uomini, pronte a mettere a disposizione le loro conoscenze professionali a tutta la città di Capranica''.

La lista di Luca Perlorca, invece, si chiama Obiettivo Capranica. 

''L’obiettivo del nostro gruppo - spiega Perlorca - giovane e pieno di entusiasmo è quello di dare voce ai cittadini Capranichesi e di affrontare le future sfide con un nuovo punto di vista, volto alla crescita e al futuro delle nuove generazioni.

Come abbiamo dimostrato, capacità, volontà e determinazione non ci mancano, ci auspichiamo dunque, altrettanta decisione nella scelta del cambiamento da parte di tutti i nostri concittadini. Ad maiora''.

Di seguito le tre liste di candidati.

 

Candidato sindaco Pietro Nocchi

lista Capranica con Pietro Nocchi sindaco:

Stefania Andreoli

Franco Chiodi

Eleonora Gentile

Vincenzo Iezzi

Pietro Innamorati

Gloria Oroni

Paolo Oroni

Massimo Pietrini

Stefania Pollini

Leonardo Puccica

Katia Taste

Silvia Valentini

 

Candidato sindaco: Maria Giuseppina Rossi

lista Per migliorare Capranica

Anastasia Del Corso

Carmelo Ragusa

Francesco Virgili

Gianluca Di Ascenzo

Giulia Claudia Rinaldi Tufi

Italo Cionni

Lucio Dello Monaco

Luigi Onofri

Maurizio Villani

Paola Carrazza

Sara Onofri

Velia Calcagni

 

Candidato sindaco Luca Perlorca

lista civica Obiettivo Capranica

Federico Salvitti

Angelo Bordino

Roberto Colognola

Matilde Iacopini

Giuseppe Ledda

Stefania Mercuri

Valentina Materazzo

Simona Berto

Claudio Bertolucci





Facebook Twitter Rss