ANNO 14 n° 118
Luisa Ciambella ''insidia'' il centrodestra e si piazza quarta
La candidata sindaco della lista civica ''per il Bene comune'': ''Un risultato sorprendente''
14/06/2022 - 08:16

VITERBO - (M.D.L.) Una delle sorprese emerse dal voto di domenica è il risultato, al di sopra delle aspettative, di Luisa Ciambella. Uscita dal Pd, a gennaio scorso ha dato vita alle due liste civiche ''Per il Bene Comune'' e ''Viterbo la Splendida'' con le quali arriva quarta nella corsa a sindaco, dietro Fratelli d'Italia e testa a testa con la Lega''.

''Sono molto contenta del risultato - commenta - un risultato sorprendente se si considera che il progetto è nato a metà gennaio e abbiamo iniziato a lavorare intensamente solo negli ultimi quattro mesi''.

Le due liste civiche, in realtà, affondano le loro radici nelle battaglie ''storiche'' che Luisa Ciambella ha portato avanti durante l'amministrazione Arena: dall'acqua al fotovoltaico.

''In questi mesi abbiamo aggregato le risorse migliori - aggiunge Luisa Ciambella, quando lo scrutinio è ancora in corso - non avremmo mai immaginato di arrivare vicino ai risultati di partiti come Fratelli d'Italia e, addirittura, di superare la Lega''.





Facebook Twitter Rss