ANNO 14 n° 120
Raid allo stadio l'udienza slitta ad aprile
Oggi al tribunale di Tivoli, per difetto di notifica. Tre nuovi avvocati difensori
19/11/2015 - 10:51

TIVOLI – Tutto rinviato al 7 aprile. L'udienza preliminare per i cinque accusati di aver partecipato al raid al campo sportivo di Magliano Romano e all'aggressione dei tifosi della squadra romana Ardita San Paolo (nel novembre del 2014), è stata rinviata al 7 aprile 2016. La causa? Un difetto di notifica agli indagati. Che sono Alessio Reinkardt, Federico Miralli, Giovanni Lupidi, Leonardo Ercolani e Roberto Spolverini.

Nell'occasione, tre (Reinkardt, Miralli e Spolverini) di questi hanno depositato le nomine di nuovi difensori, gli avvocati Gorziglia, Contucci e De Santis. I quali stanno valutando anche ipotesi alternative al rito ordinario. Era presente anche l'avvocato di coloro, le vittime dell'aggressione, che si sono costituite parti civili.

Nell'occasione di oggi, il giudice non ha ritenuto di stralciare le posizioni perché il difetto di notifica riguardava più indagati.

Per quei fatti sono già stati condannati, col rito abbreviato, altro quattro giovani viterbesi: Ervid Di Maulo, Diego Gaglini, Jacopo Magnani ed Edoardo Fanti. Che devono ancora rispondere del possesso di armi o oggetti atti ad offendere. Se ne riparlerà il 7 aprile, salvo ulteriori slittamenti.





Facebook Twitter Rss