ANNO 14 n° 117
Zuppa di funghi, trippa, e tante prelibatezze: tornano le cene in piazzainsieme ai Facchini
18/08/2016 - 02:00

VITERBO - Cibo per tutti i gusti, musica, intrattenimento e solidarietà: tornano come ogni anno le cene in piazza San Lorenzo con i Facchini di Santa Rosa ''Insieme per regalare un sorriso''. Zuppa di funghi, trippa, fagioli con le cotiche e tanti altri gustosi piatti della tradizione viterbese dal 23 al 26 agosto torneranno a riempire le tavole organizzate a piazza del duomo, mentre come consuetudine durante le serate conviviali sarà attivata dal Sodalizio anche una raccolta di generi alimentari non deperibili destinati alla Caritas.

Questo nel dettaglio il menù che sarà possibile gustare di ogni sera: 23 agosto zuppa di funghi, trofie al ragù, pignattaccia alla piascaranese; 24 agosto fagioli con le cotiche, trofie al ragù, spezzatino del facchino; 25 agosto trofie al ragù, pancetta al finocchietto e olive, trippa alla viterbese, pignattaccia alla piascaranese; 26 agosto zuppa di funghi, trofie al ragù, coda alla vaccinata. Inoltre, tutte le sere ci saranno braciole di maiale, salsicce, pancetta di maiale alla brace, bruschetta, formaggio sardo, fagioli ad insalata, pane, cocomero, tozzetti e vinsanto, caffè, cornetti caldi, acqua minerale, vino bianco e rosso, birra e coca cola.

Non solo gusto, dunque, ma anche intrattenimento e spettacoli: il 23 agosto ci sarà la Diana Cover Band; il 24 la Baraba's Band e l'esibizione di danza della scuola Salsasmile; il 25 Superup e l'esibizione di zumba della palestra Swing Brasil, con la partecipazione di Mammorappo; il 26 7S8. 

Come ogni anno, un appuntamento da non perdere.





Facebook Twitter Rss