ANNO 14 n° 119
Come seguire in diretta il Trasporto
Per la prima volta anche su Facebook (pagina Visit Viterbo)
03/09/2016 - 02:00

VITERBO - La diretta del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, curata da Provideo, avrà inizio alle 20,45 e andrà in onda su Padre Pio TV, canale 145 (digitale terrestre), sul canale 445 di TivuSat e sul canale Sky 852 (in streaming su www.padrepio.tv). La diretta sarà visibile anche sul canale 123 (digitale terrestre) e su un altro canale Sky, 912.

Sarà visibile, inoltre, in streaming sul sito macchinadisantarosa.eu e per la prima volta anche in diretta su Facebook, pagina Visit Viterbo (con sottotitoli per non udenti)

La diretta sarà trasmessa anche dalla tv Video Nola (canale 88 digitale terrestre) e Gigli Tv (canale 623); il Trasporto sarà trasmesso in differita da TV2000 alle 24 del 4 settembre e alle 23 del 5 settembre.

Sarà possibile ascoltare il Trasporto tramite web radio, scaricando la app The Musical Box per Android e iOs.

Il Trasporto della Macchina di Santa Rosa andrà in streaming alla fine di questa pagina.

Come consuetudine, per non far perdere nemmeno un minuto del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, è previsto l'allestimento di maxischermi con amplificazione nei seguenti punti: Piazza del Plebiscito, Piazza Verdi, Largo Facchini di Santa Rosa (basilica) e per la prima volta a piazza dei Caduti (davanti ex chiesa Almadiani).





Facebook Twitter Rss