ANNO 14 n° 117
Montaggio di Gloria occhio ai divieti
Lunedì 22 comincia l'assemblaggio della Macchina
20/08/2016 - 12:47

VITERBO - Importante appuntamento per lunedì 22 agosto. Inizierà infatti a San Sisto l'assemblaggio di Gloria, la Macchina di Santa Rosa che attraverserà le vie di Viterbo il prossimo 3 settembre, portata a spalla dai Facchini di Santa Rosa.

Per consentire il regolare passaggio dei mezzi con a bordo i blocchi (componenti) della Macchina, è stata emanata dal Comando di Polizia Locale l'ordinanza (n. 216/2016) che prevede, a partire dalle ore 6,30 (fino a cessata necessità), il divieto di sosta con rimozione in via Ascenzi, via Cavour, piazza Fontana Grande (tratto di scorrimento), piazza san Sisto e via Garibaldi (anche nel tratto compreso tra Porta Romana e via della Bontà).

Durante il passaggio dei mezzi è prevista inoltre la momentanea interruzione del traffico veicolare lungo il seguente percorso: strada Tuscanese, via della Palazzina, piazzale Gramsci, via R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via Cavour, via Garibaldi, piazza san Sisto.

Interdetta la circolazione veicolare nella zona di Porta Romana e piazza San Sisto durante le operazioni di montaggio della Macchina di Santa Rosa.





Facebook Twitter Rss