ANNO 14 n° 120
The Core ospiti a Emergenze Musicali
Dabato 17 Maggio ore 15
Serena
16/05/2014 - 18:21
di Serena D'Ascanio

Sabato 17 maggio alle ore 15 altro appuntamento con il programma di Radiopuntozero VT dedicato alla musica emergente. Ospiti nel programma Emergenze Musicali i The Core, band rock romana nata nel gennaio 2013 e composta da Erik Martinez (voce,chitarra,djembè), Andrea Capitoni (chitarra), Stefano Russo (basso, voci) e Mattia Pilloni (batteria). Il loro sound è ricco di contaminazioni provenienti dalla musica rock e non solo: hard rock, post- grunge, blues, spingendosi fino ai più tecnici confini della musica progressive. Infatti si fanno notare per le numerose influenze stilistiche e per la grande energia sprigionata nei loro concerti: atmosfere da viaggio, chitarre distorte, ritmo e tanto groove. Ora sono impegnati nella registrazione del primo disco 'HOMEMADE', interamente autoprodotto. Attivi in numerosi live, vista la loro passione per il palco e le esibizioni. Crossroads, Contestaccio ed Emergenza festival sono le ultime realtà che li hanno visti protagonisti. Prossimamente parteciperanno all'Euromusicfest di Bracciano.

Come da prassi i The Core si esibiranno live negli studi di RPZ e saranno intervistati da Gianluca Salza ed Alessio Nelli. Potrete trovare sul canale Youtube RPZ tutti i video della puntata.

Sono online all'indirizzo http://www.youtube.com/user/radiopunto0 anche le esibizioni della scorsa settimana di Lilian More e della band viterbese Giorni Anomali.

Non vi resta che sintonizzarvi sulle frequenze RPZ! 93.4 (Civita C. verso Roma) 96.7 (Viterbo verso Grosseto) o in streaming sul sito http://www.radiopuntozero.net/ Per interagire con la diretta è possibile inviare SMS o messaggi Whatsapp al numero 3341980395. Stay Tuned!






Facebook Twitter Rss