ANNO 14 n° 120
Oro e polvere: singolo dei Giorni Anomali
In programmazione nella new hit di Radio Punto Zero
Serena
24/01/2014 - 15:29
di Serena D'Ascanio

Si chiama “Oro e polvere” il singolo dei Giorni Anomali scelto da Radiopuntozero ed inserito nella programmazione come “new hit”. Dopo il successo della puntata di Emergenze Musicali di sabato 18 che li ha visti protagonisti, i Giorni Anomali continuano positivamente il cammino nel mondo della musica e a partire da giovedì 23 gennaio tutti i radioascoltatori di RPZ potranno conoscere e cantare la hit della band viterbese più apprezzata del momento. Un fatto degno di nota e di riconoscimento per la radio civitonica che negli ultimi mesi ha inserito nel palinsesto alcune delle band e degli artisti più talentuosi della scena underground: JFK e la sua bella bionda, Brunori SAS e tanti altri.

“Oro e polvere” sarà proposta giornalmente con sei passaggi nella sezione “new hit” e si può ascoltare sulle principali piattaforme musicali, compreso Youtube dove è presente anche il videoclip originale, che conta quasi ventimila visualizzazioni.

Per scoprire e seguire i programmi di RPZ è necessario sintonizzarsi in FM 93.4 (Civita C. verso Roma) e 96.7 (Viterbo verso Grosseto) o in streaming sul sito www.radiopuntozero.net e Viterbonews24.it

Stay tuned!






Facebook Twitter Rss