ANNO 14 n° 120
Registro unioni civili, 508 le firme raccolte di Solidarietà cittadina
26/10/2013 - 15:57

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - Si è svolta ieri presso l'associazione Solidarietà Cittadina la riunione di coordinamento per la raccolta firme per la petizione inerente all' istituzione del Registro delle Unioni Civili nel comune di Viterbo.

Alla riunione hanno partecipato esponenti politici come la consigliere Melissa Mongiardo Pd, Gianluca De Dominicis, M5 stelle e Umberto Cinalli Sel. Inoltre, molte le associazioni che hanno aderito alla raccolta firme tra cui Arci Viterbo, L'Altro Circolo, Unione Sindacati di Base, Coordinamento Donne Cisl Viterbo. Si continua l'importante battaglia per la realizzazione di questo obiettivo per la città di Viterbo. Ricordiamo che ad oggi abbiamo raccolto più di 508 firme.

Invitiamo la popolazione ad aderire alla petizione firmando direttamente a banchetti presenti nella città di Viterbo, sabato 2 novembre dalle ore 16.00 alle 0re 18.00 sia a Pizza Verdi che a Largo Coin ( Sacrario). Per tutte le associazioni, enti o singoli che volessero contribuire a reperire le firme per la petizione, prego scrivere a emanueladei@gmail.com per l'invio del materiale. necessario.

Oppure firma on line http://www.petizioni24.com/signatures/firma_riconoscimento_delle_unioni_civili_nel_comune_di_viterbo/ .

Solidarietà Cittadina





Facebook Twitter Rss