ANNO 14 n° 120
Incidente in superstrada: migliorano le condizioni della mamma di Davide
Antonella Incerti ha lasciato il reparto di rianimazione per chirurgia
09/01/2018 - 07:20

VITERBO - Migliorano le condizioni di Antonella Incerti, mamma di Davide Ciuffreda, il bambino di 10 anni che ha perso la vita nel terribile incidente stradale avvenuto mercoledì scorso in superstrada tra l'uscita Tuscanese e Viterbo Nord, verso Orte.

La donna, 48 anni, ha lasciato il reparto di rianimazione ed è attualmente ricoverata in chirurgia a Belcolle dove è assistita dal marito Michele Antonio Ciuffreda. Non è escluso che nelle prossime ore possa essere trasferita all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove lavora come infermiera.

Un viaggio di ritorno a casa mesto e doloroso. Con la coppia rientrerà, infatti, anche la salma del bambino di cui non sono stati ancora fissati i funerali. La mamma avrebbe manifestato l’intenzione di partecipare alle esequie del figlio che saranno fissate prossimamente e che dovrebbero essere celebrate nella chiesa evangelica di Reggio Emilia.

La famiglia mercoledì scorso, 3 gennaio, stava rientrando a casa ad Albinea, in provincia di Reggio Emilia, dopo una vacanza nella Tuscia, quando lungo la superstrada in direzione Orte il loro camper ha avuto un guasto in un tratto dove non ci sono piazzole di sosta e si è fermato in mezzo alla carreggiata. Il camionista che procedeva dietro il caravan se l’è trovato davanti e non è riuscito ad evitare l’impatto. Le condizioni di Davide Ciuffreda sono apparse subito gravissime e dopo i primi soccorsi, trasportato a Belcolle, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Ferito anche il conducente del tir anche se in maniera non grave.





Facebook Twitter Rss