ANNO 14 n° 118
Due incontri di preghiera a Viterbo per Paolo Aquilani
18/05/2014 - 16:31

VITERBO - Due veglie di preghiera in suffraggio di Paolo Aquilani, il ragazzo di 21 anni morto la scorsa notte in un tragico incidente sulla Cassia Sud, nel quale ha perso la vita anche un giovane di 19 anni, Andrea Agostini, residente a Cura di Vetralla, sono state organizzate dalla famiglia Aquilani. Il primo incontro, durante il quale saranno recitati i vespri, si terrà alle 18 nella chiesa della Mazzetta, il secondo, alle 21, nella chiesa di Sant'Angelo in Spata, in piazza del Plebiscito.

Paolo Aquilani aveva un fratello, Emanuele, e due sorelle, Chiara e Francesca. Quest'ultima, in mattinata, ha postato un commovente messaggio sul suo profilo facebook: ''Siamo certi che lui sta già in paradiso - ha scritto -, lo sento dentro forte e ciò mi dà la forza di fare un respiro dopo l'altro, perché ogni attimo che Dio ci dona va vissuto con gratitudine. Coraggio amici, il mio Paoletto sta già nel coro degli angeli più alti, vanitosi e stupendi che Dio abbia mai creato. Cantate le lodi con noi e con lui...''.

Nelle stesse ore, su facebook sono stati postate decine di messaggi da parte degli amici di Paolo. Un'ondata di commozione ha travolto la città.

CLICCA PER LASCIARE RICORDI E CONDIGLIANZE - PAOLO AQUILANI

CLICCA PER LASCIARE RICORDI E CONDOGLIANZE  - ANDREA AGOSTINI





Facebook Twitter Rss