ANNO 14 n° 119
Tuscania volley di slancio contro Ferrara
Successo confortante per i ragazzi di Paolo Tofoli 3-1
04/11/2013 - 16:23

Bella vittoria della pallavolo Tuscania nella terza giornata del campionato di B1 Maschile. Davanti al solito pubblico numeroso e “rumoroso” i ragazzi di Paolo Tofoli hanno sconfitto per 3-1 i ferraresi. I tuscanesi Scendono in campo con Vanini in regia, Buzzelli Opposto, Vitangeli e Campanini Centrali, Figliolia e Ottaviani in banda, Benedetto Libero; rispondono gli avversari con Zambelli palleggiatore, Lucconi Opposto, Lirutti e Gallotta laterali, Bernard e Smanio centrali, libero Zappaterra.

Il primo inizia con i padroni di casa in grande spolvero che si portano subito in vantaggio per 8/4 e mantengono sempre un congruo vantaggio di punti per chiudere il parziale 25/18. Il secondo e terzo set sono uno la fotocopia dell’altro, sempre all’insegna dell’equilibrio il punteggio è continuamente in bilico con continui scambi al cardiopalma, i padroni di casa si aggiudicano ambedue i parziali ai vantaggi per 26/24. Grande la festa al comunale: ''Bellissima partita, dice il team manager Paolo Gugliemana, un plauso alla squadra per la grinta messa in campo, un grazie a questo meraviglioso pubblico che è stato veramente il settimo giocatore in campo''. Ora una settimana di sosta, riempita con due prestigiose amichevoli, una con Club Italia e una con Grosseto, per preparare al meglio la difficilissima trasferta di Forlì.

IL TABELLINO

Pallavolo Tuscania: Vanini, Di Felice, Vitangeli, Campanini, Mantovani, Figliolia, Ottaviani, Buzzelli, Skuodis, Benedetto, Guglielmana, Straino, Anselmi, allenatore Tofoli, secondo all.re Grezio, Assistant Coah Tenti, Statistiche Barbanti,

Totti Ferrara: Molezzi, Vaccari, Zappaterra, Bernardi, Zambelli, Lirutti, Marzola Agosti Smanio, Lucconi Gallotta e Bernard, allenatore Tosi, assistente Nobili.

Facebook Twitter Rss