ANNO 14 n° 119
Reati fiscali per le auto, arresti
Importavano berline di lusso dall'estero: operazione della Polizia stradale
02/07/2014 - 20:19
VITERBO - Arresti e perquisizioni da parte della Polizia stradale, oggi, inernti ad una grande operazione volta a scardinare un sistema di evasione fiscale e traffico di automobili di lusso con evasione di Iva di milioni di euro.
Diverse persone, anche nel capoluogo della Tuscia, sono state coinvolte, con arresti, denunce e controlli. Alcune di esse sarebbero figure molto note non solo nell'ambiente ma anche nella vita sociale ed imprenditoriale della città. Un'operazione che allarga i suoi confini anche in alcuni Paesi del centro Europa. Ulteriori dettagli potrebbero a breve in una conferenza stampa che potrebbe essere convocata a breve dagli stessi uomini della Stradale. 

VITERBO - Arresti e perquisizioni da parte della Polizia stradale, oggi, inerenti ad una grande operazione volta a scardinare un sistema di reati contro il fisco nella vendita e nel traffico di auto di lusso.

Diverse persone, anche nel capoluogo della Tuscia, sono state coinvolte, con arresti, denunce e controlli. Alcune di esse sarebbero figure molto note non solo nell'ambiente ma anche nella vita sociale ed imprenditoriale della città e altri anche con precedenti specifici. Un'operazione che allarga i suoi confini anche in alcuni Paesi del centro Europa.

Ulteriori dettagli potrebbero arrivare a breve in una conferenza stampa che potrebbe essere convocata dagli stessi uomini della Stradale. 





Facebook Twitter Rss