ANNO 14 n° 119
Omicidio Riello, ascoltata la ragazza di Battaglia
Lorella Colman convocata
ieri in procura dal pm Siddi
27/10/2015 - 12:06

VITERBO - Davanti al pm Massimiliano Siddi per ripercorrere la tragica notte in cui il fidanzato, Sabato Battaglia, uccise a pugni il 43enne romano Federico Venzi.

Ieri Lorella Colman, la 22enne indagata per favoreggiamento e omissione di soccorso per l'omicidio di Riello del 27 settembre, è stata infatti ascoltata per un'ora in procura, convocata per dei chiarimenti sulle dinamiche dell'accaduto.

Una testimonianza improtante, quella della ragazza, perché quella sera sia la vittima, Venzi, che un suo amico presente durante la colluttazione fatale erano sbronzi, reduci da una serata in un circolo privato. La Colman è così l'unica a poter raccontare in maniera chiara l'accaduto.

Battaglia aveva parlato inizialmente di una reazione istintiva di difesa dopo essere stato aggredito da Venzi, ma la ragazza aveva poi smentito tutto, raccontando che la vittima non aveva in nessun modo provocato il suo aggressore.

La procura attende intanto l’esito dell’autopsia sul corpo della vittima, eseguita dal medico legale Maria Rosaria Aromatario, più le risultanze degli accertamenti tecnici del Ris. Giovedì Battaglia sarà davanti al tribunale del Riesame.





Facebook Twitter Rss