ANNO 14 n° 120
Un pò di Tuscia all’Isola dei Famosi
Il prossimo naufrago a far parte del casting? Si vocifera sia un noto imprenditore

VITERBO – Condizioni estreme, sfide avventurose e nessun confort attendono i concorrenti del programma “L’Isola dei Famosi”. A breve potremmo osservare sui nostri schermi come i naufraghi se la caveranno in un isoletta sperduta e un giorno, non troppo lontano, potremmo udire questi racconti con le nostre orecchie, direttamente da un nostro concittadino che le ha vissute in prima persona.

Molte sono le incertezze riguardo alla trasmissione, tra cui anche la data di debutto. In un primo momento era stata fissata per l’otto marzo, successivamente è stata spostata all’11 marzo a causa di una decisione presa dalla Mediaset. Adesso è caccia ai volti. Chi sarà presente nel cast dell’Isola dei famosi e chi sarà il naufrago? Ma soprattutto, chi sarà il naufrago che partirà dalla provincia di Viterbo per tuffarsi in uno dei reality show più seguito dagli italiani?

Tra le stradine in pietra e le case in tufo dell’alta Tuscia corre furtiva la voce sulla partecipazione di uno dei nostri concittadini. Un imprenditore. Chi sarà a sorprenderci e a farci divertire in prima serata? E’ un volto visto nelle strade di Tusciania o Vitorchiano? E’ la madre di uno dei nostri amici oppure è il fratello di qualche vicino?

Il volto e il nome sono ancora ignoti, ma la curiosità della discendenza etrusca è difficile da fermare. All’avvicinarsi della data di partenza sembra che le varie correnti di passaparola siano sempre più unanime e chiare. Il pettegolezzo, infatti, sembra convogliare sulla figura di un imprenditore abbastanza noto della provincia di Viterbo.

Ma chi sarebbe costui?

Tutti stiamo facendo la stessa domanda e puntiamo il dito su qualche volto, ma forse dovremmo aspettare la conferma quando lo vedremmo sullo schermo della nostra televisione.

E quando succederà, potremmo telefonare agli amici e sbeffeggiarli con il fastidioso: “te lo avevo detto.”





Facebook Twitter Rss